progetto senza titolo - 2022-07-27t172151.102

facebook
linkedin
whatsapp
progetto senza titolo - 2022-07-27t172151.102

Contatti

Link utili

Dove siamo

Via Francesco Baracca, 13, 20026 Novate Milanese MI

​P.iva 02572340962

staff@c-team.it

392-5360907 (whatsapp)

Privacy Policy

 

Cookie Policy


facebook
linkedin
whatsapp

Copyright © C-Team 2022

Blog

a cosa serve un monitor in vetrina ?

30-11-2022 17:39

C-team

a cosa serve un monitor in vetrina ?

Molti proprietari di negozi sono alla ricerca di modi per migliorare l'efficienza del loro business e attirare nuovi clienti.I monitor pubblicitari so

Molti proprietari di negozi sono alla ricerca di modi per migliorare l'efficienza del loro business e attirare nuovi clienti.

I monitor pubblicitari sono un ottimo modo per fare entrambe le cose.
La presenza dei monitor in vetrina consentono ai proprietari di negozi di mostrare i loro prodotti in modo più; efficiente e attrattivo. Invece di dover mettere in ordine le vetrine ogni giorno, i monitor pubblicitari infatti ,  possono essere programmati per visualizzare determinati prodotti in determinati momenti. 
Questo può essere particolarmente utile durante le promozioni o durante i periodi di alta stagionalità.
Inoltre, i monitor pubblicitari possono anche essere utilizzati per fornire informazioni aggiuntive sui prodotti. Ad esempio, è possibile inserire un QR code sul display che i client potenziali possono scannerizzare per ricevere ulteriori informazioni su un determinato prodotto. Questo può essere particolarmente utile se si sta vendendo qualcosa di nuovo o di complesso.
I monitor pubblicitari possono anche essere utilizzati per incoraggiare la interazione con i clienti. 
Ad esempio, è possibile incoraggiare i clienti a condividere foto dei prodotti sui social media utilizzando un hashtag specifico. 
In questo modo, si può generare un maggiore interesse per i prodotti anche verso ulteriori potenziali cleinti e aumentare le vendite.
Inoltre si può  interagire direttamente con il negozio anche quando questo è chiuso . I monitor pubblicitari sono un ottimo modo per attirare l';attenzione dei potenziali clienti e aumentare le vendite. 
Inserire un monitor in vetrina permette quindi  di 
dare maggior visibilità; al contenuto vetrinato e di conseguenza una comunicazione con i  clienti più efficace
far interagire il contenuto vetrinato con i passanti che, grazie alla tecnologia touchscreen o a quella dei sensori , possono interagire direttamente con esso;
valorizzare il contenuto vetrinato, rendendolo più; accattivante e attuale.

monitor-in-vetrina-2-(3).jpeg